Oggetti Geniali Per Rendere La Vita Divertente e Semplice!

Ogni giorno compirete alcune operazioni standard. Alcune volte avrete voglia di scappare da questa ruotine per fare qualcosa di nuovo. Avete mai pensato di rendere ciò che vi circonda originale e geniale al posto di scappare via? Esistono alcuni oggetti e gadget particolari che potrebbero davvero rendere il vostro modo di vivere particolare, semplice e simpatico!

Tagliare la pizza, bere un succo di frutta, ripararsi dalla pioggia, leggere un libro, bere un te e perfino uccidere le zanzare può divenire un’esperienza unica grazie a dei particolari oggetti.

Invenzioni Geniali per una Vita Normale

Ad esempio, potrete dire addio al normale coltello che usate per affettare la vostra gustosa pizza per iniziare ad usare una paletta dotata di forbici che vi consentirà di tagliare delle splendide fette. Quest’idea, però, è fra le più banali tra quelle che oggi vogliamo presentarvi.

Come vi abbiamo detto, anche prepararsi una rilassante tazza di te può essere una bella esperienza. Vi basterà usare uno speciale colino forma di pinna di squalo! Sembrerà che nel vostro bicchiere stia navigando uno dei più temibili predatori.

Se amate la comodità, non potrete resistere alla particolare spina che, al suo interno, nasconderà altre due utili prese. Sempre per facilitare la vostra vita, potrete scegliere uno speciale ferma libro che vi permetterà di mantenere le pagine aperte. Se invece volete riporre il vostro moderno computer portatile in un particolare involucro potrete scegliere di inserirlo in un antico tomo che si chiuderà con una zip!

Fra le altre invenzioni geniali, avrete la possibilità di appendere i panni in modo decisamente particolare. Dite addio alle mollette e date il benvenuto ai pipistrelli che si occuperanno di mantenere i vostri indumenti fin quando non saranno asciutti.

Se una zanzara vi infastidisce, non sventolata la mano, ma cancellatela! In che modo? Con il famoso tasto “DEL” che diventerà una perfetta paletta per uccidere questi fastidiosi insetti.

Infine, vi presentiamo un oggetto che vi permetterà di fare foto di coppia senza problemi! Un braccio allungabile per scattare istantanee con il massimo della comodità!

Ecco l’immagine che racchiude i geniali oggetti appena descritti e molti altri!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,