Nokia: Windows phone Con Schermo Da 6 Pollici?

nokia-logo-brand-wallpapers

 

Ormai la moda dell’” io ce l’ho più grosso” (in riferimento ai display eh :D ) è sempre più frequenti tra gli utilizzatori di smartphone di tutti i gironi. Ovviamente le richieste per ogni utente sono diverse: c’è chi predilige la comodità e perciò compra un iPhone che, con le sue dimensioni, non ha nulla da invidiare ad altri phablet. C’è poi chi ha bisogno di un ampio schermo per poter leggere abilmente un pdf e modificare file senza problemi di nessun genere e perciò acquista un Galaxy Note 2 etc.

Manca Nokia All’Appello

gsmarena_001

 

Abbiamo notato che ultimamente il settore dei Phablet è sempre in costante aumento. Tuttavia un’azienda del calibro come Nokia assieme a Microsoft non ha ancora presentato un phablet per la gamma Nokia Lumia Windows Phone 8 che, a nostro parere, potrebbe essere un ottimo device per chi lavora e ha bisogno di uno schermo ampio con la fluidità di Windows Phone 8. Le immagini di questo display ci arrivano da Gsm Arena che, grazie a qualche fonte interna alla fabbrica di Nokia, è riuscita ad avere la cornice di un ipotetico Lumia 1030 che misura ben 6 pollici di diagonale.

Molti si chiederanno come farà Windows Phone 8 a supportare un simile display: nel prossimo aggiornamento GDR3 Microsoft implementerà il supporto al Full HD 1080p sui dispositivi Windows Phone e ciò permetterò l’utilizzo di display più grandi. Secondo alcune fonti cinesi il dispositivo sarebbe già in produzione per una presentazione che avverrà tra i mesi di settembre e ottobre. Staremo a vedere eventuali novità.

Link| GSM Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,