Nokia Lumia 920e820: Svelati I Prezzi Italiani

Che ha attirato molte attenzioni in questo periodo, ormai è risaputo! Mancava però solo qualche tassello a rendere perfetto il lavoro svolto da Nokia. Di cosa parliamo? Ovviamente dello smartphone più chiacchierato del momento dopo iPhone 5: Nokia lumia 920. Smartphone di fascia alta che probabilmente rappresenterà la Microsoft con Windows Phone 8. In queste ultime ora sono stati comunicati quelli che saranno i prezzi ufficiali scelti da Nokia per la commercializzazione del Lumia 820 e del Lumia 920.

Un Prezzo “Giusto”

Siamo lieti di annunciare che anche sui nostri nuovi modelli, il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 820, continua la stretta collaborazione tra Nokia e gli operatori italiani di telefonia mobile che hanno deciso di integrarli nella loro offerta. Una decisione basata anche sugli ottimi feedback ricevuti dai consumatori degli attuali dispositivi Lumia. In Italia, in particolare, l’incremento della market share della gamma Lumia, ci ha dato grandi soddisfazioni, e pensiamo che le caratteristiche innovative che hanno reso questi prodotti unici e all’avanguardia saranno oggi percepite con ancora maggior chiarezza nei nuovi devices che integrano straordinarie innovazioni di tecnologia imaging, wireless charging e di evoluzione nel display per una ancora più piena esperienza dell’ecosistema Windows.

Sono queste le parole con cui Paola Cavallero, amministratore delegato di Nokia Italia, ha annunciato l’arrivo dei device finlandesi nel nostro Paese. Insomma, paragonato ad iPhone 5 e a Samsung Galaxy S3, il top gamma Windows Phone 8, Nokia Lumia 920 sembra non aver nulla da invidiare ai concorrenti. Se qualche utente apprezza tutti e tre gli smartphone, il prezzo di vendita del Lumia 920, fissato a 599 euro, costituirà un motivo in più per acquistare il device Nokia. Per quanto riguarda il Lumia 820 il prezzo imposto è di 499 euro, salvo eventuali sconti promozionali. Cosa ne pensate? Sono “giusti” come prezzi?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,