Nokia Lumia 900: Davvero Tutti Soddisfatti!

Proprio poco tempo fa vi abbiamo parlato di quelli che sono I “difetti” individuati dagli utenti che al momento utilizzano i tra smartphone top gamma in commercio, iPhone 4S, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 900. Proprio quest’ultimo, migliore sia della serie Lumia che di tutti i Windows Phone, è quello che all’interno del sondaggio ha rilevato dei difetti che non possono considerarsi davvero tali, se messi a confronto con quelli dell’iPhone 4S, ad esempio. E proprio questa quasi perfezione a rendere il Nokia Lumia 900 uno smartphone degno di lode. A confermarlo sono sempre i dati di vendita e le parole degli utenti che quasi nel 90% dei casi esprime giudizi positivi a riguardo.

Continuano Le Critiche Positive

Giorni fa vi avevamo raccontato di un probabile interessamento di Nokia ad “allearsi” con il secondo sistema operativo mobile più utilizzato al mondo, Android. Nel momento in cui scrivevamo erano solo “voci di corridoio” ed infatti, a distanza di meno di una settimana è arrivata la smentita di Nokia assieme alla conferma di voler continuare a lavorare su Windows Phone, magari realizzando il più presto possibile un Lumia Pure View. Stando ai risultati degli ultimi sondaggi, è emerso che i possessori del Nokia Lumia 900 sono davvero soddisfatti del loro acquisto. Sono altissime le percentuali secondo le quali gli utenti consiglierebbero ad amici e parenti di acquistare un Lumia 900, oltre il 95%. Così come l’83% di utenti che ha affermato di essere rimasto davvero stupito da quello che è lo smartphone. Ancora, altissima la percentuale di utenti che ricomprerebbe il Lumia 900, ben l’85%. Le parole di elogio degli utenti, potrebbero essere sintetizzate con queste due frasi :

Windows Phone abbinato al design incredibilmente diverso di Nokia offre un’inedita e gioiosa esperienza mobile. L’hardware è molto buono, elegante e durevole. Vorrei raccomandare il Nokia Lumia 900 specialmente a causa del forte sostegno che Nokia sta mettendo dietro di esso.

Beh, che dire. Pare che Nokia abbia fatto davvero un buon lavoro. Attendiamo quindi i nuovi smartphone della serie Lumia.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,