Nokia Lumia 510: Windows Phone 7.8 “Low-Low-Cost”

Non ha ricevuto il successo che si sperava, ma comunque continua a voler dare il massimo ai suoi utenti, riducendo il tasso di insoddisfazione quasi a zero. Parliamo di Nokia che, con la serie Lumia Windows Phone 7 sembra essere ritornata sul mercato ma non con grandissimi risultati. Dopo l’annuncio del “non-aggiornamento” a Windows Phone 8, e neanche di terminali come Nokia Lumia 900, l’azienda finlandese non è rimasta con le mani in mano e sta facendo il possibile per garantire continuità e supporto all’ormai Ex serie.

“Il Nokia Lumia 510 ci consente di tener fede al nostro impegno di portare Windows Phone su modelli dal prezzo contenuto” ha dichiarato Jo Harlow, Executive Vice President di Nokia Smart Devices. “Gli utenti di Windows Phone si sono resi conto immediatamente di quanto questa piattaforma sia più intuitiva rispetto alle altre. La gamma Nokia Lumia rappresenta la più completa esperienza Windows Phone e con il Nokia Lumia 510 intendiamo accogliere ancora più utenti nella famiglia Windows Phone”

Pronto Un Nuovo Dispositivo!

Concordando con quanto detto sopra da Jo Harlow, vice presidente esecutivo di Nokia Smart Device, l’azienda finlandese continuerà lo sviluppo di applicazioni per Windows Phone 7.8 e, perché no, anche di altri terminali. L’ultimo arrivato è il Nokia Lumia 510, dispositivo estremamente low cost ma che assicura prestazioni ottimali anche con il nuovo aggiornamento. Di seguito le specifiche ufficiali:

  • Display da 4″ WVGA,
  • Sistema operativo Windows Phone 7.5 aggiornabile all’uscita alla versione 7.8,
  • 256 MB di RAM e 4GB di memoria interna,
  • Fotocamera da 5 megapixel,
  • Connettività GPRS/EDGE/HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth.

Il dispositivo, ultimo di casa Lumia, arriverà in Italia nelle prime settimane del 2013 ad un prezzo presumibilmente inferiore ai 200 euro. Stay Tuned.

Link| Nokia

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.