Million Moments: Un Nuovo Modo Per Organizzare Le Foto Su Android

Se possedete un dispositivo Android, sicuramente avrete usato la sua potenza per scattare e conservare una moltitudine infinita di foto. Il sistema operativo mobile del robottino verde, riesce a soddisfare le vostre esigenze? Molto probabilmente si, ma alcuni utenti non sono estremamente contenti della galleria fotografica.

Dobbiamo dire che con l’ultima versione, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, l’interfaccia è notevolmente migliorata, ma la Sony ha voluto lanciare un’applicazione che consentisse di dare un nuovo volto alla galleria.

Conserva I Momenti Preziosi Su Android

Stiamo parlando del titolo Million Moments, disponibile gratuitamente su Google Play. Come si capisce anche dal titolo, la nota azienda vuole permettere agli utenti di organizzare le foto dei loro preziosi momenti con uno stile decisamente particolare, pulito, innovativo e bello da vedere.

    

L’applicazione consente di categorizzare e organizzare le fotografie in modo impeccabile tramite un’interfaccia molto semplice che ricorda quella dei famosi Windows Phone. Avrete la possibilità di ordinare le immagini anche per tag o semplicemente per categoria.

Dopo aver scaricato l’applicazione, Million Moments vi mostrerà alcune schermate tutorial e soprattutto vi consentirà di importare tutti gli scatti presenti nel vostro dispositivo Android. Durante le schermate guida, potrete capire anche che per consultare le varie foto e accedere alle specifiche sezioni potrete usare delle gesture. Il design sarà molto interessante e l’utilizzo risulterà completo. Inoltre, l’applicazione vi consentirà di scorrere le foto come se stesse sfogliando un diario. Non mancheranno, dunque, informazioni come giorno, mese ed orario.

Difficile non essere soddisfatti da quest’applicazione, se volete categorizzare le foto con un certo criterio. Se, invece, non avete voglia di perdere troppo tempo, allora quest’applicazione potrebbe non fare al caso vostro.

Molto interessante anche la sua componente sociale. Million Moments, difatti, vi consente di importare degli album direttamente presenti sul social network di Facebook.

L’applicazione è scaricabile da Google Play a prezzo zero.

DownloadMillion Moments

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,