MiciMao: Un Nuovo Sito Per Avere Consigli Sui Gatti

Il mondo del web non è adatto solo agli appassionati di tecnologia. Per quanto queste ultime persone possono essere in grado di navigare e sfruttare maggiormente la potenza di internet, tutti (o quasi) hanno la necessità di girovagare fra specifiche pagine web.

Esiste un sito web per ogni lavoro, svago, passione, davvero per ogni cosa. Un settore molto quotato è sicuramente quello degli animali. I padroni dei loro fedeli amici, vogliono sapere ogni piccola curiosità ed insegnamento su loro compagno. Quali sono gli animali più diffusi? Sicuramente i cani ed i gatti.

Per quanto riguarda l’universo dei felini domestici, possono essere molto amati e molto odiati. Le persone che non hanno mai avuto gatti, oppure quelle che hanno avuto delle brutte esperienze, tendono ad etichettare tutti gli appartenenti di questo settore in maniera negativa.

Chi invece è un appassionato dei gatti, sicuramente avrà molte volte cercato di spiegare la realtà dei fatti, ma quasi sempre non avrà ottenuto esiti positivi.

Utilizzare internet per conoscere il proprio compagno di casa

Oggi, noi di ZioGeek vogliamo consigliarvi un portale dedicato prettamente al mondo dei gatti. Il mondo virtuale non è tutto tecnologia, ma possono essere molto utili anche informazioni sul proprio amico domestico.

MiciMao è un sito web in grado di fornirvi molti consigli e non solo. Approdando alla home dell’indirizzo potrete accedere anche alle pagine dedicate agli aforismi, alle curiosità, alle poesie, razze e video.

Sicuramente, però, quella più interessante è la categoria dei consigli utili. Vedendo i contenuti, il sito sembra essere abbastanza nuovo, ma se dovesse essere riempito adeguatamente potrebbe divenire un’ottima guida per il proprio micio.

Se avete un compagno di vita che miagola al vostro fianco, magari fateci un giro. Anche chi non possiede un amico del genere, può approdare al portale cercando di aprire la sua mente a questi magnifici felini.

MiciMao ha anche una pagina su Facebook.

“Mi era stato detto che l’addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni”.

-Bill Dana –

Link | MiciMao

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,