LG G Watch Caratteristiche, Uscita E Prezzo

Il nuovo LG G Watch è il primo smartwatch prodotto dall’azienda coreana e dotato di Android Wear. Alla Google I/O 2014, infatti, i protagonisti del palcoscenico sono stati gli smartwatch ed assieme al tanto atteso LG G Watch, vi erano anche Moto 360 e Samsung Gear Live. Andiamo a vedere in dettaglio le specifiche tecniche, il prezzo e quando sarà disponibile il nuovo LG G Watch.

 arton19772

 

LG G Watch: Lo Smartwatch Impermiabile

Alla Google I/O 2014, LG G Watch è stato presentato durante il keynote ufficiale e sarà il primo smartwatch prodotto da LG e disponibile in Italia al prezzo di 199€. Le caratteristiche tecniche sono estremamente interessanti, ma LG ha sempre sottolineato la differenza tra smartphone e smartwatch, dal momento che quest’ultimi permettono di accedere, in modo rapido ed intuitivo, a semplici task come rispondere ai messaggi o visualizzare le notifiche.

unnamed

Sul fronte hardware, LG G Watch è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, RAM da 512 MB, memoria interna pari a 4GB, display da 1,65 pollici LCD IPS con risoluzione 280×280 pixel, connettività Bluetooth 4.0, certificazione IP67 e batteria da 400 mAh. Le dimensioni sono pari a 37,9×46,5×9,9 millimetri e il peso tocca i 63 grammi. LG G Watch è completamente impermiabile, ovvero può essere immerso in acquista, ma solamente per 30 minuti. Al suo interno, inoltre, vi sono tanti sensori tra cui una bussola, giroscopio e accelerometro. Se desiderate preordinare LG G Watch lo potete fare presso questo link. Attualmente è disponibile in colorazione nera, bianco e oro. Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,