LG G Flex: A Febbraio Anche In Italia

Nessuno avrebbe puntato un euro sulla buona riuscita di questo nuovo progetto di LG, ma a quanto pare il G Flex del colosso coreano è pronto a sbarcare anche in Europa, e persino qui in Italia, a partire già dal mese di Febbraio dell’anno che sta per iniziare.

899€, un Po’ Esagerato?

LG-g-flex-03

 

LG G Flex arriverà anche in Italia e ora ne abbiamo anche la conferma: in esclusiva inizialmente solo con Vodafone e Tim, il nuovo dispositivo di punta del colosso coreano, specifiche alla mano, dovrebbe avere un comparto hardware che poco si discosta dall’attuale LG G2 disponibile sul mercato, se non fosse per la particolarità molto interessante nel design. Il G Flex, infatti, si caratterizza per il suo essere completamente curvo e quasi “piegabile” (non totalmente eh :P ).

In ogni caso i due operatori telefonici che venderanno in esclusiva il terminale qui in Italia hanno annunciato un prezzo di lancio pari ad 899€, forse un po’ troppi vista la concorrenza che vi è attualmente sul mercato (a partire dallo stesso G2 di LG). Voi cosa ne pensate di questo dispositivo? Vale la pena spendere una simile cifra solo per un design “unico” e totalmente differente da altri?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,