Le Serie TV Più Scaricate, Illegalmente, Del 2011

Il 2011 sta per salutarci e il 2012 sta per cominciare. Mancano davvero pochi giorni e le classifiche iniziano a piovere. Quali sono stati i prodotti migliori di questi ultimi 365 giorni? Quali programmi sono stati maggiormente utilizzati? Quali contenuti sono stati messi di più in download? Soprattutto su quest’ultimo quesito ci si potrebbe molto interrogare. Per questa volta, vogliamo soffermarci sulle serie televisive. Gli utenti ormai hanno abbandonato quasi del tutto l’antica televisione e guardano i loro telefilm preferiti attraverso i fidati personal computer. Esistono dei metodi legali per vedere la televisione attraverso il proprio PC, ma le persone molto spesso utilizzano metodi da veri pirata!

Quotidianamente, infatti, vengono messi in download centinaia di telefilm che gli utenti possono tranquillamente guardare dal proprio monitor. Non si tratta solo di serie doppiate in italiano, ma anche di quelle originali dotati di sottotitoli che consentiranno di capire egregiamente i discorsi dei protagonisti.

Vi siete mai domandati quali sono i telefilm più scaricati? Se pensate di sapere la risposta, molto probabilmente vi meraviglierete della classifica stilata da torrentfreak. Questo sito, infatti, si è preso la briga di realizzare una graduatoria delle serie più scaricate in modo illegale.

Dexter, il re dei download pirati

Siete curiosi di sapere chi ha vinto il titolo del più scaricato del 2011? Alcuni potrebbero davvero sbalordire. La medaglia d’oro va al killer più amato della televisione: Dexter! Con 3,620,000 download si aggiudica la prima postazione. A seguire l’ematologo Morgan, troviamo Game of Thrones e The Big Bang Theory. La serie nerd per eccellenza riesce ad ottenere solo la medaglia di bronzo. Il quarto posto è dedicato all’iroso House, mentre al quinto troviamo How I Met Your Mother, lo strepitoso telefilm che riesce ad intrattenere gli utenti che sicuramente riusciranno a farsi milioni di risate.

La classifica continua con Glee, The Walking Dead, Terra Nova e True Blood. L’ultimo posto, ma comunque di “merito”, è dedicato a Breaking Bad.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,