La Vita Di Steve Jobs In Una Timeline

Chi è Steve Jobs? Una domanda che ai tempi di oggi non è assolutamente concessa. Lui è stato il fondatore della Apple, colui che è riuscito ad inserire la sua visione nel mondo nei suoi prodotti tecnologici che, dopo anni, hanno raggiunto uno strepitoso ed ineguagliabile successo.

Il 5 ottobre 2011, a Palo Alto, lo storico CEO è morto all’età di soli 56 anni ed ha lasciato un profondo baratro non solo nei cuori dei suoi fan, ma soprattutto nel mondo tecnologico che sentirà sicuramente la sua mancanza.

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto l’intero globo ed i tributi sono giunti da qualsiasi parte. Anche il fondatore della Microsoft, Bill Gates, ha speso molte parole per salutare il suo amico/nemico Jobs. Sulle pagine di Google, acerrimo nemico di Apple, si leggeva la scritta che omaggiava il CEO. Su ogni blog si parlava della scioccante scomparsa ed anche sui giornali, ma soprattutto per strada. Gli appassionati hanno fatto sentire il loro calore verso la personalità che gli ha permesso di sognare grazie all’iPod, all’iPhone e all’iPad.

Il Diario Della Vita Di Steve

Dopo mesi dalla sua scomparsa, le persone continuano a ricordare Jobs e vogliono lasciare dei segni indelebili per farlo rimanere vivo per sempre. Nessuno dovrà mai domandarsi chi è stata questa personalità, poiché la risposta dovrà essere scontata.

L’ultima trovata si trova sulle pagine di Facebook e sfrutta il nuovo servizio del social network: la Timeline. Questa funzione è stata utilizzata per ricreare la vita del Steve Jobs sin dal giorno della sua nascita.

La pagina di Facebook inizia, scorrendo verso il basso, con l’evento in cui il CEO venne affidato a due persone che decisero di adottarlo: “Steve was adopted by the family of Paul Jobs and Clara Jobs”.

Il diario continua con gli avvenimenti più importanti della vita di Steve: la scuola, il college, il lavoro, la creazione del primo logo della Apple e molto altro….sembra non mancare proprio nulla.

Scorrete la Timeline per rivivere, giorno dopo giorno, la vita dell’intramontabile  Steve Jobs.

Link | Timeline Steve Jobs

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,