L’iPhone 5 Uscirà Ad Ottobre

Da quanto se ne parla ormai? L’iPhone 5 è un dispositivo il quale non ha bisogno di ulteriore pubblicità in quanto fino ad ora ha sempre avuto modo di far parlare di sé gratuitamente, talmente tanto che chiunque è a conoscenza del fatto che a breve, prima o poi, sarà disponibile sugli scaffali dei rivenditori ufficiali del proprio paese. Dopo tutti i rumors che ci sono stati e dopo tutte le voci che sono girate senza sopraggiungere ad una conclusione, ora sembra proprio arrivato il momento di parlare di cose reali e con una scadenza.

Lo dice il Wall Street Journal

Dal Wall Street Journal sembrano essere trapelate alcune notizie riservate che confermerebbero che il nuovo smartphone della Apple sarà sugli scaffali USA alla metà di ottobre e verrà proposto dall’operatore statunitense Sprint e forse anche da AT&T e Verizon Wireless. La decisione di commercializzare l’ultimo iPhone prima della stagione natalizia può essere legata a due motivi:

1)      L’inizio dell’anno fiscale che per Apple comincia a settembre. Mettere subito in bilancio i ricchi ricavi garantiti dal mela fonino significa iniziare il 2012 con il piede giusto.

2)      Mandare un segnale di forza a Google, rispondendo alla fusione avuta con Motorola.

Di prezzi ancora non se ne parla, anche perché potrebbero scatenare molte reazioni inverse da quelle sperate. Anche questa è una mossa di mercato, abbastanza efficiente. Ma basta poco per poter capire che saranno cifre da far girare la testa, così come per tutti i prodotti Apple del resto. Per quanto riguarda i dati tecnici ancora non se ne sa molto, a parte che dovrebbe implementare una fotocamera da 8 MegaPixel.

Voi cosa vi aspettate da questo iPhone 5? E’ proprio necessario implementare un prodotto tale sul mercato o è possibile sfruttare l’avvenuto adattamento del modello attuale ancora per un po’? Dite la vostra.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,