Kim Dotcom Apre il Nuovo Dominio Per Mega: Il Nuovo Megaupload Vicino

Navigare non ha più lo stesso significato da quando Megaupload ha smesso di vivere. Le forze dell’ordine hanno raso al suolo il portale, così come i tantissimi altri siti web che facevano una spietata concorrenza al grande sito lanciato da Kim Dotcom. Il proprietario è stato incarcerato, ma i suoi avvocati sono riusciti a trovare dei cavilli che gli hanno consentito di uscire senza problemi e, soprattutto, di tornare ad operare per la creazione di un nuovo Megaupload.

Quest’ultimo è ormai morto ed il suo nome resterà nella storia, Doctcom non ha intenzione di resuscitarlo. Molto presto, però, arriverà Mega, un nuovo particolare servizio che dovrebbe prendere il posto del defunto Megaupload. Non sappiamo ancora i servizi che riuscirà ad offrire questo servizio, ma sicuramente soddisferà gli utenti che per ora navigano a tentoni tra i tanti portali che si descrivono come Megaupload, anche se effettivamente non lo sono.

Purtroppo per Mega sono già arrivati i primi problemi. Kim Dotcom aveva deciso di spostare il dominio fuori dagli Stati Uniti, registrandolo nel Gabon. Sul sito era caricata solo qualche pagina di presentazione nemmeno troppo specifica. È bastato solo l’annuncio dell’arrivo di Mega per far saltare l’indirizzo web, infatti, il governo ha esplicitato di non volere problemi legali ed ha sequestrato il portale.

Kim Dotcom Ci Riprova, Mega Finisce In Nuova Zelanda

Kim Dotcom ha dovuto assistere all’ennesimo spegnimento del suo sito, ma questa volta non si preoccupa. In pochissimi giorni ha spostato il dominio in Nuova Zelanda: Mega.com.nz che adesso contiene le stesse pagine che prima soggiornavano nell’indirizzo del Gabon.

Ancora una volta, dunque, parte il conto alla rovescia dell’arrivo di Mega. Sul portale, come quasi sicuramente saprete, è presente soprattutto un bottone che fissa la data di nascita del rivoluzionale servizio: il 19 gennaio 2013 il nuovo Megaupload dovrebbe arrivare. Ci saranno problemi oppure , Kim Dotcom ce la farà?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,