Jabra Rox: Auricolari Wireless E Libertà Assoluta

Jabra, al CES di Las Vegas, ha presentato le nuove auricolari Jabra Rox Wireless. Grazie ad un design veramente curato e materiali unici, Jabra Rox sono state selezionati tra i prodotti più innovativi del CES 2014 e grazie alla tecnologia wireless offre libertà assoluta.

Jabra_Rox_wireless_black_03

Jabra Rox Rivoluziona Il Modo Di Ascoltare La Musica

Quando si parla di musica, Jabra è il brand per eccellenza per quanto riguarda qualità audio, design e materiali di qualità. Jabra Rox Wireless sono auricolari di ultima generazione sviluppati con per realizzare un dispositivo dotato di audio di ottima qualità, vestibilità perfetta ed in grado di sopportare qualsiasi scossone. Il design semplice e lineare degli auricolari Jabra Rox Wireless prende l’ispirazione dalle cuffie utilizzate da parte dei musicisti professionisti. L’obiettivo, infatti, è quello di creare un audio pieno e bassi potenti.

Una caratteristica veramente particolare è la presenza di magneti intelligenti all’interno delle auricolari, che vi permetteranno di fissarle attorno al collo e i magneti, di conseguenza, attiveranno in automatico la modalità di risparmio energetico.Non solo, le auricolari Jabra Rox Wireless offrono un comfort totale e una vestibilità perfetta grazie ai cuscinetti ColorCore EarGels; inolre, quando siete in movimento, potete utilizzare l’EarWings opzionale per tenerle ferme.  Sul fronte delle specifiche tecniche, le Jabra Rox offrono connettività Wireless, Bluetooth e NFC, certificazione IP52 (resistenti alla polvere e all’acqua), batteria che offre fino a 5.5 ore di riproduzione continua e controlli vocali. Come per lo speaker Jabra Solemate, anche le Jabra Rox offrono audio Dolby stereo grazie all’applicazione proprietaria Jabra Sound.

Gli auricolari Jabra Rox Wireless saranno disponibili, a partire da aprile 2014, ad un prezzo consigliato di 129.90€. A nostro avviso, Jabra Rox Wireless sono auricolari unici nel loro genere che offrono tantissime funzionalità e durabilità grazie alla certificazione IP52. Cosa ne pensate?

Jabra-Rox-520x448

Jabra_Rox_wireless_black_01

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,