iTV Da 60 Pollici E iRing Motion Controller

Come da tradizione, nelle ultime settimane sono continuati a circolare rumors riguardanti la futura iTV, ma in giornata odierna si è affiancato anche un altro device ridenominato iRing, che offrirà funzioni interessanti per la gestione della iTV. Andiamo a vedere in dettaglio gli ultimi rumors.

apple-itv-small

Tanti Rumors Per iTV

Brian White, analista di Topeka Capital, recentemente ha visitato le principali aziende in Cina e a Taiwan dove vengono prodotte la maggior parte delle componenti dei device di Apple. White, sottolinea, di aver trovato una sorta di “iRing” e non solo. Nel suo ultimo resoconto, rilasciato in giornata odierna, l’analista ha riconfermato la possibilità di vedere una nuova televisione, denominata iTV, con dimensione di circa 60 pollici che dovrebbe essere rilasciata entro la fine del 2013 ad un prezzo che si aggirerà tra i 1500 e 2500 dollari, in base alla configurazione ed agli accessori. L’analista di Topeka Capital, inoltre, ha aggiunto che verrà inclusa una sorta di “iRing”, ovvero un device da indossare come un anello e che servirà da puntatore per agevolare la navigazione ed avrà anche alcune delle funzioni di un controller tradizionale. Oltre a ciò, la futura iTV dovrebbe essere equipaggiata anche con una sorta mini iTV, device opzionale, che sarà rimarrà connessa fino ad una distanza pari a 200 metri ed offrirà molteplici funzionalità tra cui anche home security e la possibilità di effettuare videoconferenze.

Essentially, we believe the “mini iTV” screens will be able to capture content from the 60-inch “iTV” across a distance of up to 200 meters, allowing a user to view “iTV” content in the kitchen, washroom, garage, bedroom, backyard, etc. We believe Apple will offer one “mini iTV” per “iTV” but package options will include up to four screens (i.e., one screen is part of the standard package and pay extra for each additional).

Secondo White, inoltre, i rumors riguardanti un possibile iWatch sono realistici ed assieme ad iRing, questi due device permetteranno una migliore mobilità all’interno della propria abitazione senza dover portarsi dietro uno smartphone.

“There’s a lot we can contribute in this space, so we can continue to pull the string and see where it leads us,”

Ricordiamo, infine, le parole del CEO Tim Cook che sottolineano come Apple sia particolarmente interessata all’ambito home-entertaiment, anche se per il momento non sembra arrivata l’ora per una iTV. Cosa ne pensate?

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , ,