iPhone 6 Novità: Batteria Più Capiente, Ma Non Troppo

Il futuro iPhone 6, che dovrebbe arrivare per il mese di settembre, porterà importanti novità, a partire da uno schermo di dimensioni superiori e una batteria più capiente. Secondo recenti indiscrezioni, Apple aumenterà di qualche mAh la capacità, senza portare un cambiamento netto. Ciò, principalmente, è dovuto al nuovo design ultra-slim che obbliga ad avere uno smartphone sottile, ma con una batteria simile a quella dell’iPhone 5S. Andiamo a vedere in dettaglio.

iphone 6

iPhone 6 e batteria migliorata

Se per tutti coloro che possiedono uno smartphone, la durata della batteria è uno dei più importanti problemi, l’iPhone 6 porterà con sé un leggero cambiamento in termini di capacità. Le indiscrezioni che stanno arrivando, direttamente, dalla Cina sottolineano il fatto che iPhone 6 da 4.7 pollici sarà dotato una batteria che si aggirerà attorno ai 1800 e 1900 mAh, mentre quella l’iPhone 6 da 5.5 pollici avrà una capacità da 2500 mAh. Seppur non essendo un importante passo in avanti, rispetto ai 1560 mAh di quella dell’iPhone 5S, ciò sembra essere dettato dal nuovo design ultra-slim del dispositivo. Lo schermo più grande dell’iPhone 6 porta ad un maggior spazio in cui inserire la batteria, ma ridurre ulteriormente lo spessore del dispositivo comporta una rimodulazione completa della batteria.

Ci può stare, inoltre, che il nuovo sistema iOS 8 porterà importanti cambiamenti, tra cui una miglior gestione della batteria. iPhone 6, con molta probabilità, verrà svelato ad un evento ad-hoc che si terrà a settembre. Sul fronte hardwarele novità riguarderanno il nuovo processore A8, due versioni da 4.7 e 5.5 pollici, fotocamera migliorata, sistema di stabilizzazione e uno scanner Touch ID più preciso. Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,