iPhone 5S Arriverà Il 20 Giugno

Nuovi rumor che arrivano dal sito web giapponese MacFan permettono di far luce sul futuro iPhone 5S e preventivano una data specifica per il lancio ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino. Andiamo a vedere in dettaglio.

iphone-5-botton-back-small

Un Nuovo iPhone A Breve

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla blogosfera, Apple svelerà al mondo la futura versione dell’iPhone il 20 giugno e verrà messo in vendita a partire da luglio. Come tradizione, l’azienda di Cupertino presenterà la futura versione dell’iPhone con una cadenza quasi “tradizionale” che si è già ripresentata con iPhone 3G e 3GS. Il sito web giapponese MacFan suggerisce, quindi, il 20 giugno come data ufficiale, periodo in cui Apple ha sempre rilasciato le nuove versioni dell’iPhone, tranne che il 4S e il 5. Qualora questo rumors fosse veritiero, le indiscrezioni fanno propendere verso una possibile rapida successione tra Worldwide Developers Conference e l’annuncio del nuovo iPhone 5S. Tradizionalmente, però, Apple ha presentato durante la Worldwide Developers Conference i nuovi iPhone, quindi statisticamente è più probabile che il nuovo 5S venga presentato durante la WWDC. il 2013, per l’azienda di Cupertino, è considerato, dagli analisti, un anno particolarmente impegnativo poiché Apple dovrà presentare la nuova gamma di Mac Pro, recentemente scomparsa dagli Apple Store online europei, un nuovo iPad, un iPad Mini che si presume con display Retina ed infine l’arrivo di un aggiornamento alla gamma iMac, MacBook Pro e Mac Mini con i futuri processori Hashwell.

A June 20 event would come hot on the heels of Apple’s Worldwide Developers Conference, which typically runs throughout the second week of the month. In the past, Apple actually used WWDC to announce new iPhone models, including the iPhone 4, 3GS, and 3. So, if Apple returns to a June iPhone launch, an announcement during this year’s WWDC seems the more likely timeframe.

A nostro avviso, quindi, è necessario che Apple riconquisti l’utenza pro con il rilascio di un nuovo Mac Pro, una nuova versione di Final Cut Pro X, che introduca novità interessanti, e una nuova versione di Aperture e, solo successivamente, presenti nuovi prodotti per utenti “consumer”. Cosa ne pensate?

Link | cnet

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,