iPhone 5 (Si Chiamerà Così?) In Arrivo Ad Ottobre

Secondo fonti più o meno sicure, l’iPhone 5 (si chiamerà così? Chissà) dovrebbe prender forma nel mese di ottobre. Una notizia proveniente dalla Cina con furore assicura che la Foxconn, partner di Apple nell’assemblaggio dei suoi iDevices, stia assumendo circa 18.000 persone, segno che una massiccia produzione di nuovi gioielli di casa Apple sia imminente. Secondo altre indiscrezioni, assieme al lancio del nuovo iPhone, sarà messo in vendita anche il nuovo iPod Touch 5G che pare stiano già circolando a Cupertino e siano sotto fase di test.

Analizziamo Le Probabili Specifiche Tecniche

Qualunque sia il suo nome (attualmente si conosce solo il suo nome in codice usato a Cupertino, ovvero N96), il prossimo Melafonino dovrebbe portare con sé numerose migliorie, partendo dal nuovo processore Apple A5X Dual Core e dalla nuova architettura grafica Quad-Core (per essere chiari, lo stesso hardware presente nel Nuovo iPad).  Il nuovo iPhone inoltre, dovrebbe avere una memoria ram pari ad 1GB, proprio come la novella tavoletta della mela, presentata giusto un mesetto fa.

Come anticipavo nella anteprima dell’articolo, pare che sarà presentato ad Ottobre anche il nuovo iPod Touch 5G; ciò lo si deduce dal fatto che tra le righe di codice del sistema operativo iOS 5.1 sono presenti i primi riferimenti ad un misterioso (per ora) iPod Touch 5.1. Si attendeva una nuova versione di iPod già dall’ultima presentazione Apple, dove è stato presentato solamente il Nuovo iPad e un iPod in versione bianca. Come se tutto questo non bastasse si vocifera che il prossimo melafonino supporterà le reti internet ultraveloci LTE e che il suo arrivo soppianterà definitivamente l’iPhone 3Gs.

Voi cosa ne pensate del nuovo iPhone? Stando alle indiscrezioni, lo acquistereste? Ci fare almeno un pensiero?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,