iPhone 4S: Arrivato Il Nuovo Aggiornamento iOS 5.0.1

Anche quest’anno, il prodotto della Apple è riuscito a conquistare il cuore degli appassionati del genere. Stiamo parlando dell’ultra famosa ultima versione del mela telefono: l’iPhone 4S.

Dopo il suo debutto, avvenuto lo scorso 4 ottobre, la Apple è riuscita ad ottenere un altissimo numero di vendite. Nemmeno il fratello minore del nuovo terminale riuscì ad ottenere un record del genere. Eppure, inizialmente, gli utenti si dichiararono totalmente delusi da tale versione e avevano ancora il sapore dell’ipotetico iPhone 5.

La scheda tecnica ha, molto probabilmente, raso al suolo qualsiasi dubbio, difatti, milioni di persone hanno acquistato il terminale. Subito dopo l’ondata di felicità, riguardante il mela telefono, sono arrivate le prime aspre lamentele.

L’autonomia dell’iPhone 4S

Fra tutte, soprattutto una ha deluso fortemente gli utilizzatori: la batteria. La carica dell’iPhone 4S durava davvero poco. La stessa azienda di Cupertino ha riconosciuto ufficialmente il problema. Per fortuna lo staff della Apple ha quasi subito individuato i bug che stressavano l’autonomia del terminale. Hanno, in seguito, annunciato una nuova versione del sistema operativo iOS 5.

Non tutti si aspettavano che la Apple mantenesse la sua promessa in così poco tempo, ma invece gli utenti potranno mettere velocemente in download l’aggiornamento: è arrivato iOS 5.0.1.

In questo nuovo update la batteria riprenderà a vivere a lungo, ma non solo. Sono stati aggiunti anche dei gesti multitasking per la prima versione dell’iPad. E’ stato risolto anche il bug che consentiva di superare il PIN dell’iPad 2 con una semplice Smart Cover.

Vi consigliamo di aggiornare immediatamente il vostro terminale. Non dovrete collegare necessariamente il dispositivo al computer per effettuare l’update tramite iTunes. Avrete l’occasione di aggiornare il software direttamente dal menu dell’apparecchio, in tal modo metterete in download solo i file necessari che peseranno poco più di 44mb.

La nuova versione sarà riuscita a migliorare la prestazione della batteria? Si attendono i primi test!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,