iPad Mini: Produzione Già Iniziata In Brasile

Il futuro iPad Mini, che molto probabilmente verrà presentato verso la fine del mese di ottobre, sembra che verrà prodotto in Brasile nei nuovi stabilimenti di Foxconn e Pegatron. Andiamo a vedere in dettaglio.

Dalla Cina In Brasile Ma Sempre Con Foxconn E Pegatron

In questi ultimi mesi, molto spesso, abbiamo parlato molto spesso di un ipotetico iPad Mini che verrà presentato a breve. Questo nuovo device, però, a differenza di tutti i devices prodotti precedentemente da Apple, verrà molto probabilmente prodotto nei nuovi stabilimenti brasiliani di Foxconn e Pegatron. I recenti rumors parlano di come i futuri iPad Mini siano già in produzione e la prossima settimana Apple dovrebbe inviare gli inviti per l’evento che si terrà a fine mese. I nuovi stabilimenti di Foxconn e Pegatron, se comparati a quelli cinesi, hanno dimensioni minori ma hanno già iniziato ad assemblare e produrre, nei precedenti mesi, notebook e monitors per altre aziende. Il nuovo iPad Mini sul fronte hardware sembra che verrà dotato del nuovo processore A6, uno schermo di circa 7.86 pollici, che non sappiamo se sarà o meno retina, e sul fronte dello storage dovrebbero essere disponibili tagli da 16GB, 32GB e 64GB. Per quanto riguarda la data di presentazione da parte di Apple, la più probabile è quella del 17 ottobre. La concorrenza, infine, in questi ultimi mesi Amazon, Barnes&Noble ed anche Google hanno introdotto sul mercato nuove tipologie di tablet che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e di cui abbiamo parlato in queste ultime settimane. Staremo a vedere la fascia di prezzo che avrà il futuro iPad Mini. Cosa ne pensate?

Is iPad mini started production in Brazilian factory?

According to my source, iPad mini was started production in Brazilian factory. I don’t have information if it has been produced in Chinese factory, yet.
This source told me that the rumored mic hole was not seen on backside of iPad’s case.
It’s too early to tell if specification had been changed.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,