iOS 7 Rende I Nostri iDevices Impermeabili: L’Ultima Bufala Online

Avete presente quel momento in cui leggete qualcosa su internet, su un giornale, o ascoltate alla radio o in tv qualcosa di davvero sorprendente e che non vedete l’ora di provare? Esattamente. E’ stata questa la sensazione che molti utenti online hanno avuto leggendo qualche Tweet, ovviamente ironico (a quanto pare, però, non tutti hanno colto l’ironia della cosa), in riferimento ad una nuova potenzialità introdotta da iOS 7.

L’iPhone Diventa Waterproof…..Davvero Ci Avete Creduto?

ios_7_water

Con una simpatica immagine apparsa sul web, molto in stile Apple (sarà stata forse questa la causa di tutto?), molti utenti hanno scaraventato i propri dispositivi in acqua, credendo che iOS 7 fosse in grado di abilitare un nascosto “smart-switch” che impedirebbe ai circuiti di ossidarsi in presenza di acqua. Ovviamente gli stolti sono stati moltissimi, con la conclusione di essersi ritrovati tra le mani un umido fermacarte, o forse neanche quello. Ciò che più stupisce è come una battuta, nata oer scherzo su alcuni forum, possa aver spinto gli utenti a provare qualcosa del genere anche perchè è risaputo che un aggiornamento software non può implementare funzioni che mancano a livello hardware.

Su Twitter sono molti i Tweet con hastag #iOS7 e #waterproof dove sono raccolte tutte le testimonianza e le battutine di tutti gli Apple Users che si sono trovati di fronte ad una bufala del genere. Ma davvero qualcuno ci è cascato?

Tag: , , , , , , , ,