iOS 7: Ora E’ Possibile Scaricare Fino a 100MB In 3G

I più smanettoni hanno da sempre definito il sistema operativo di Apple molto “chiuso” e con poche personalizzazioni, preferendo molte volte Android proprio per la totale libertà che vi è nell’utilizzo. In ogni caso sono molti gli users che, con iOS, ricorrono al Jailbreak, per poter dare quel tocco di personalizzazione in più al proprio iDevice.

ios7_compatibilita

 

Maggiore Libertà Sotto Rete 3G!

Seppure al giorno d’oggi è difficile entrare in una casa sprovvista di rete Wi-Fi, sono ancora molte le persone che per connettersi ad internet utilizzano un abbonamento dati da Cellulare oppure una chiavetta 3G offerta da qualche operatore mobile. Il nuovo sistema operativo di casa Apple iOS 7, disponibile ufficialmente da ieri alle 19 qui in Italia, ha introdotto alcune migliorie soprattutto per coloro che non sono dotati di connessione Wi Fi e che utilizzano il 3G come unica fonte d’accesso ad internet sul proprio smartphone. La novità consiste nel limite che da sempre Apple impone per il download delle applicazioni dall’App Store. Con le prime versioni di iOS,infatti, sotto copertura 3G era possibile scaricare applicazioni fino a 20 Mega; successivamente, con iOS 6, sotto richiesta degli sviluppatori, Apple ha aumentato questo limite a 50MB, evitando di ricorrere al jailbreak per modifiche di questo tipo.

Adesso, che le applicazioni sono sempre più pesanti e richiedono un download più “corposo”, Apple ha deciso di aumentare il limite a 100MB, dando la possibilità agli utenti di poter scaricare sotto rete 3G/LTE un buon 50% delle applicazioni. Così facendo, diventano inutili Tweak presenti su Cydia che permettevano di aggirare questa limitazione.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,