iOS 7: Arriva La Sesta Beta

iosbeta6

 

La presentazione ufficiale di iPhone 5S e iPhone 5C, come vi abbiamo già anticipato alcuni giorni fa, con molta sicurezza avverrà il 10 settembre, in concomitanza del lancio di OS X Mavericks e iOS 7. Ormai la suspense per l’arrivo del nuovo iPhone con a bordo iOS 7 non è poi cosi alta come una volta, in quanto nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un numero altissimo di rumor che hanno fatto svanire l’ansia che si creava una volta alla presentazione di un nuovo iDevices.

Beta 6 Disponibile!

iosdevcenter

 

A circa una settimana dal rilascio di iOS 7 Beta 5, Apple ha reso pubblica la sesta beta del sistema operativo, spiazzando sviluppatori e blogger di tutta la rete che aspettavano con ansia l’arrivo della versione ufficiale e non di un’ulteriore beta che si aggiunge alle precedenti cinque. Tuttavia, se tutto va per il verso giusto, la beta 6, quella attualmente disponibile per gli sviluppatori, dovrebbe essere l’ultimo passo dello sviluppo fino all’arrivo dell’aggiornamento ufficiale, previsto per il 10 Settembre.

Nel nuovo aggiornamento, disponibile tramite OTA per chi ha installato le Beta precedenti, ha un changelog davvero scarno: Apple, infatti, ha solamente fixato un bug di iCloud che scaricava e copiava file senza l’autorizzazione dell’utente che, a sua insaputa, ritrovava file nel menu o negli archivi senza saperlo.

Link| Mac Rumors

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,