iOS 7.1 Disponibile Al Download: Ecco Le Novità

Da tempo se ne parlava in rete e ieri, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata finalmente la versione finale di iOS 7.1, l’aggiornamento tanto atteso dagli utenti Apple, possessori di device ormai più “obsoleti”. Perchè vi era quest’ansia generale? iOS 7, probabilmente, è stato l’aggiornamento con delle novità più vistose rispetto gli anni precedenti, ma i lavori purtroppo non sono stati dei migliori, in quanto il numero di bug presenti nel sistema era decisamente elevato.

Novità Sostanziose

ios7pic_t

 

Le novità, come già previsto da Apple, sono davvero tantissime, ma soprattutto si tratta di un notevole incremento di velocità e fluidità generale nell’interfaccia e nell’utilizzo del sistema a bordo dei device come iPhone 4 che, dopo l’aggiornamento, era diventato quasi impossibile da utilizzare. Inoltre tra le altre novità figura CarPlay che permette di collegare l’iPhone alle auto dotate di questa nuova tecnologia in modo da poter condividere canzoni e chiamate.

Troviamo, inoltre, servizi come iTunes Radio che, purtroppo, saranno disponibili in italia soltanto tra diversi mesi e diversi miglioramenti generali in applicazioni come il calendario. Per quanto riguarda, invece, l’interfaccia sono state apportate delle modifiche alla tastiera e ai font utilizzati per le varie applicazioni. L’aggiornamento è già in fase di rilascio e se ancora non avete ricevuto la notifica tramite OTA è perchè al momento i server sono super carichi di richieste: in ogni caso è questione di ore, o pochissimi giorni e tutti avrete finalmente il nuovo iOS 7.1.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,