ioPhone 5: Il Clone Cinese Di iPhone 5C E’ Un Successone

Ormai è risaputo il flop che Apple ha appena incassato con l’iPhone 5C che non ha fatto registrare quante vendite si sarebbe aspettato il colosso di Cupertino. In ogni caso i risultati non sono molto deludenti, ma comunque non sono all’altezza del nome Apple che riesce costantemente a superare ogni record in fatto di vendite. In Cina, intanto, spopola il clone dell’iPhone 5C con tanto di spot pubblicitario che sembra stia portando i suoi frutti.

ioPhone 5, Simpatico no?

iophone5-small

 

In Italia sono denigrati e sottovalutati da tutti, ma nella loro patria si può dire che sono i più diffusi. Parliamo degli smartphone cinesi, o meglio, i cloni cinesi di smartphone di un certo livello: l’ultimo ad essere imitato è l’iPhone 5C di Apple che, a dir la verità, sembra essere riuscito molto bene non solo nella realizzazione, ma anche in fatto di vendite. L’ioPhone 5, prodotto interamente in Cina, monta un processore Mediatek Dual Core , 512 MB di ram e 4GB di memoria interna non espandibile; a seguire, una fotocamera posteriore di soli 2 megapixel che denotano proprio la scarsa qualità del prodotto.

Molto più interessante, invece, è il Goophone 5C, già disponibile in rete da diversi mesi che presenta caratteristiche tecniche ben più rilevanti rispetto al prodotto appena descritto. In ogni caso il prodotto è molto interessante per i cinesi ed è stato realizzato uno “spot pubblicitario” del tutto amatoriale proprio per deridere Apple e il suo dispositivo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eUCv-h_wd0U

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,