Invia I Tuoi Messaggi Con SMS Gratis

Inviare SMS in modo totalmente gratuito ad oggi è possibile grazie ad applicazioni create per i nostri smartphone. Recentemente abbiamo potuto provare SMS Gratis, un’applicazione che consente di inviare SMS a qualsiasi numero ed in tutto il mondo senza alcuna registrazione. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

Un’Applicazione Per Android Ed iOS

Tutti coloro che possiedono uno smartphone molto spesso utilizzano applicazioni che consentono di ridurre le proprie spese mensili per chiamate ed SMS. Oggi andremo a parlare di SMS e di un’applicazione che permette di inviare veri e propri SMS verso tutti e in tutto il mondo. Una delle novità di questo servizio è quella di poter inviare SMS a qualsiasi carrier e in qualsiasi parte del mondo attraverso un sistema che si basa su crediti. Dopo aver installato l’applicazione, dovrete fornire il vostro numero di telefono a cui verrà inviato un SMS con un codice di attivazione. Quando avrete superato questo primo step potrete finalmente utilizzare tutte le potenzialità dell’applicazione ed inviare SMS non appena avrete “guadagnato” i vostri crediti. Esistono varie tipologie di azioni da compiere per acquisire crediti. Potrete infatti leggere le news sponsorizzate, scaricare applicazioni suggerite, comprare crediti o giocare in una sala giochi virtuale. Il sistema è molto semplice e da quanto abbiamo potuto verificare l’applicazione funziona ed invia realmente SMS a qualsiasi numero di telefono, anche se il sistema dei crediti con quasi tutte le news sponsorizzate non funziona e quindi non accredita i crediti. A nostro avviso il miglior modo per acquisire crediti è quello di installare le applicazioni gratuite, aprirle e poi successivamente cancellarle. Un’altra funzione che riteniamo particolarmente utile è quella di poter schedulare i propri messaggi ed inviarli ad un determinato orario. SMS Gratis, oltre ad essere un’applicazione 100% italiana, è disponibile sia per sistema operativo Android che iOs. Il nosto voto finale è un 6 e mezzo vista la comodità di inviare SMS in modo gratuito, ma il sistema dei crediti, ad oggi, non funziona come dovrebbe. Cosa ne pensate? Avete provato questa applicazione?

Se ti piace inviare SMS ma con il tuo operatore ti costa una fortuna, allora SMSGratis viene in tuo soccorso! Provalo ed invia SMS senza alcun costo e senza alcun vincolo!

Caratteristiche principali:

– Invio SMS a COSTO ZERO.
– Invio a gruppi di destinatari.
– Mittente personalizzato.
– Manda SMS Anonimi.
– Non occorre aggiungere contatti, puoi usare la tua rubrica.
– Nessun Limite di invio. Puoi inviare tutti gli SMS GRATIS che vuoi.
– Scrivi a tutti, in qualsiasi parte del mondo. SMS gratis ti aiuta a raggiungere i tuoi amici!
– Possibilità di gestire liste di destinatari.
– Possibilità di programmare l’invio SMS ad una data prestabilita.
– Configurazione di modelli per la spedizione degli SMS.

Puoi verificare il tuo saldo crediti nella sezione “Configurazioni” -> “Crediti Disponibili”.
Puoi accumulare crediti gratis in diversi modi. Partecipando a promozioni e/o attività collegate all’uso dell’applicazione regolate dal Magic Clock, oppure accedendo a particolari sezioni come “Ho tempo da perdere”.
Il MagicClock è il meccanismo promozionale di SMSGratis. Controllate attentamente i suoi avanzamenti…più usate l’applicazione più esso avanza inesorabilmente…ma occhio a non farlo andare in negativo!
Quando il MagicClock è maggiore di 9 verrà mostrato un segno +, quando è minore di -9 verrà mostrato un segno -.

Inizia a mandare messaggi in maniera intelligente, SMSGratis non mente!

Link | SMS Gratis

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,