Instagram Su Windows Phone 8?

Android come sempre continua ancora a regnare sovrano, seguito da iOS che attualmente è in stallo, in attesa dell’arrivo ufficiale di iPhone 5 e quindi anche di iOS 6 che, come abbiamo già detto, sarà una totale rivoluzione rispetto alle precedenti versioni. Tuttavia, Android e iOS non sono gli unici nel campo degli os mobili, e tra i colossi possiamo citare anche Windows Phone. Sicuramente la parola “colosso” non si addice molto a questo sistema operativo, forse ancora acerbo, che ha lasciato l’amaro in bocca a molte persone che gli hanno dato fiducia. C’è da dire però che tra meno di un mese arriverà il nuovo sistema operativo mobile di casa Microsoft che, stando a ciò che è trapelato fin’ora, sembra essere davvero un ottimo sistema operativo.

Instagram su WP8?

Una delle maggiori delusioni degli utenti Windows Phone che sono emerse durante un sondaggio, è l’insoddisfazione del Marketplace. Ovviamente, un sistema nato da così poco tempo, non può contare un numero molto grande di applicazioni come succede nel Google Play Store o nell’onnipresente App Store. Tuttavia gli utenti lamentano il fatto di non trovare molte applicazioni ufficiali e di dover essere sempre obbligati a cercare “l’alternativa” unofficial. Una delle applicazioni che più gli utenti di Windows Phone sentivano e sentono tutt’ora il bisogno di avere è Instagram.

Sì, la famosa applicazione per applicare filtri alle proprie foto etc non è disponibile sull’os di casa Microsoft e ciò fa arrabbiare non poco gli utenti Windows Phone. Tuttavia, secondo TheVerge, in Windows Phone 8, Microsoft potrebbe addirittura integrare un proprio client di Instagram in grado di integrarsi pienamente con l’interfaccia Metro (possiamo permetterci di chiamarla ancora così?) del sistema operativo. Comunque, se siete possessori di Windows phone e volete una buona alternativa ad Instagram, potete trovare il necessario in questo nostro articolo. ;)

Link| TheVerge

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,