Instagram Arriverà ufficialmente Anche Su Windows Phone 8

Dopo aver fatto patire milioni di utenti Windows Phone per il mancato arrivo di Instagram sul sistema operativo mobile di Microsft, l’azienda di proprietà di Facebook ha deciso di lanciare a breve una applicazione anche per Windows Phone che, attualmente, era l’unico sistema operativo di un certo livello a non avere il client ufficiale.

Arrivata La Conferma

BXKzt9fCUAAzao2

 

Dopo estenuanti mesi di attesa, finalmente anche i “Windowsphoniani” avranno il loro client di Instagram. A dir la verità, vista l’alta qualità delle foto dei dispositivi Nokia Windows Phone, era molto strano non vedere Instagram su questa piattaforma: infatti Nokia nelle campagne pubblicitarie non fa altro che esaltare la qualità delle foto scattate con i suoi dispositivi, ma Instagram ancora non c’era. Oggi, durante l’evento Nokia ad Abu Dhabi, è stata annunciata ufficialmente l’applicazione che pare arriverà nelle prossime settimane.

Siamo impazienti di vedere come la comunità Windows Phone userà Instagram per catturare e condividere momenti belli nelle prossime settimane.

Lo screen apparso durante la conferenza, che potete vedere qui in alto, ci mostra una interfaccia grafica totalmente differente dalle altre piattaforme, proprio come molte altre applicazioni che su Windows Phone si adattano allo stile “metro” con icone quadrate e via dicendo. Inoltre, assieme ad Instagram, sono state annunciate altre applicazioni: SPN F1, EA SPORTS FIFA 14, My Talking Tom, Papyrus, Temple Run 2, Vyclone Pro e Xbox Video. Insomma, pare che Windows Phone stia davvero crescendo, e le applicazioni, che fino ad ora erano un handicap in questo OS, pare stiano lievitando a vista d’occhio.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,