Instagram: Arriva Il Pulsante “Instagram Direct”

La Instagram mania sembra essere diventata una vera e propria malattia (infettiva, oserei dire) e gli utenti iscritti alla nota piattaforma sono in continuo e costante aumento: è diventato impossibile, oggi, andare ad una cena, ad un museo, o anche in casa, e in bagno e scattarsi una foto e riempirla di hashtag in modo da poterla condividere e farla visualizzare ai nostri amici. Arriva, però, una grande novità nell’applicazione di Instagram per iOS e Android (su Windows Phone  arriverà a breve): si tratta di Instagram Direct che permetterà di condividere le proprie foto solo con un numero ristretto di amici.

L’amore Per La Privacy

instagram_direct_spec

 

Stanchi di condividere i vostri momenti con tutti coloro che vi seguono su Instagram? Bene, è arrivato proprio alcuni minuti fa l’aggiornamento di Instagram che introduce la funzione Direct che, in sintesi, permette di condividere le proprie foto e video solamente con una cerchia ristretta di amici a nostra scelta (fino ad un massimo di 15 persone): con questa funzione saranno possibili, comunque, lo scambio di mi piace, i commenti e via discorrendo.

Una sorta di “ritorno alle origini” e alla tanto chiacchierata Privacy di cui oggi si parla molto spesso. Come dicevamo, l’aggiornamento è disponibile solo su Android e iOS in quanto su Windows Phone la funzione pare sia ancora in fase di testing: e voi? L’avete già provato?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,