InstaCover: la copertina della Timeline composta da foto Instagram

Il mondo è già difficile, ora dovrete spendere tempo anche per scegliere un’immagine adatta per la vostra copertina di Facebook? Ovviamente stiamo scherzando, decidere quest’immagine deve essere solo un piacere, anche se per molto tempo avrete cercato di combattere la tanto odiata Timeline che piano piano si sta insidiando in tutto Facebook.

Avete già scelto una copertina per il vostro diario? Sicuri che riesca soddisfare i vostri gusti? Se la risposta è dubbiosa oppure negativa, oggi possiamo consigliarvi un’applicazione web che vi permetterà quasi sicuramente di risolvere “il problema”.

Se possedete uno smartphone dotato di un sistema operativo mobile come iOS o Android, allora quasi sicuramente avrete ed amerete Instagram. Tale app non solo vi consente di modificare le fotografie con degli speciali filtri, ma anche di visualizzare le foto degli altri. La vostra nuova copertina di Facebook sarà proprio piena delle piccole foto di Instagram! Stiamo parlando del servizio InstaCover che è molto facile da usare e vi offrirà la possibilità di inserire un’immagine principale molto simpatica.

Come applicazione una copertina con le foto di Instagram

Analizziamo insieme come usare il servizio. Raggiungete la home-page di InstaCover ed effettuare l’accesso con il vostro account di Facebook. In seguito dovrete decidere quali foto di Instagram inserire nell’immagine che andrete a creare.

Avrete la possibilità di scegliere le foto in base all’ID di un utente (che deve avere necessariamente la privacy impostata su off), la categorie, il tag o semplicemente le foto che vi piacciono. Infine, potrete scegliere le foto di Instagram in generale (All).

Le foto potranno essere selezionati anche in base all’ordine: new, popular e random. Prima di procedere con l’anteprima, potrete settare anche altre impostazioni, come ad esempio applicare un testo. InstaCover vi permette di ottenere l’anteprima della copertina su cui potrete anche chiudere e sostituire delle immagini che non vi conquistano e, infine, potrete salvarla in un album del vostro account Facebook.

LinkInstaCover

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,