Hustle: Ricarica In Modo Intelligente Il Tuo Smartphone

smartphone? Con Hustle non avrete più problemi per quanto riguarda la ricarica della batteria. A differenza dei caricabatterie esterni, Hustle è un oggetto di design da portare sempre con sè per ricaricare lo smartphone e, non appena rientrerete a casa, potrete appoggiarlo sulla base per ricaricare la batteria. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

hustle-power

Ricarica In Modo Intelligente

In questi ultimi anni il fenomeno del crowdsourcing sta, sempre di più, coinvolgendo un alto numero di utenti. Il successo di alcune piattaforme  come Indiegogo e Kickstarter ha permesso a molti imprenditori di poter rivoluzionare il proprio modo di fare impresa. Ultimamente su Indiegogo è stato presentato Hustle, un nuovo modo veramente innovativo per ricaricare il vostro smartphone. Rispetto alle classiche soluzioni, Hustle consiste principalmente nell’essere una borsa per donne o per uomini con batteria da 4250 mAh integrata al suo interno. Le dimensioni di questa batteria sono al tempo stesso ridotte ma permette di ricaricare fino a 4 volte il proprio smartphone. Grazie a Hustle, quindi, potrete utilizzare i vostri social network preferiti, chiamare, inviare email e messaggi, navigare sul web e molto altro ancora senza dover pensare minimamente alla durata della batteria del vostro smartphone.

Hustle-Bag-in-bag-slim

Rimani Sempre Connesso

Hustle è disponibile in formato Hustle Bag e Hustle Wallet, rispettivamente per donne e uomini. Hustle Bag può essere riposta ovunque e può essere utilizzata anche come borsa per tutti i giorni visto che, oltre ad ospitare la batteria ed il vostro smartphone, offre spazio anche per altri oggetti. Gli uomini, invece, possono contare su Hustle Wallet che permette di portare con sé carte di credito, documenti di viaggio e molto altro ancora, il tutto alimentando il proprio smartphone. Ogni borsa Hustle è dotata di connessione micro USB ed anche adattatori per iPhone 4/4S ed iPhone 5.

Hustle-Wallet-x2-slim

Hustle-Bag-with-Strap-slim

Ricarica Ad Induzione

Una delle principali novità adottate nello sviluppo di Hustle riguarda Hustle Charge Pad, ovvero la stazione di ricarica dedicata. Grazie all’adozione della tecnologia di ricarica ad induzione permette la ricarica in automatico della batteria della Hustle ed allo stesso tempo è compatibile con tutti i dispositivi che adottano lo standard Qi. Oltre a tutto ciò è anche certificata a livello globale ed offre una porta USB addizionale.

Hustle-Bag-on-Pad-slim

A nostro avviso Hustle Bag è un prodotto veramente innovativo che offre, allo stesso tempo, un design veramente unico e materiali, come la pelle, di alta qualità. Infatti, ogni singola borsa è lavorata a mano ed anche i creatori, John e Lisa, hanno investito e stanno investendo molto tempo in questo progetto veramente interessante. Se desiderate acquistare una Hustle Bag o voler maggiori informazioni potete seguire questo link riguardante la campagna presente su Indiegogo. Ricordiamo, infine, che mancano ancora 7 giorni e qualora venga superata la cifra di 70 mila dollari raccolti, le Hustle Bag verranno prodotte in più colori.

http://vimeo.com/hustlebag/hustlebag

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,