HTC: One Sarà Lo Smartphone Flagship Del 2013

Recentemente HTC ha presentato il nuovo HTC One, mostrando al grande pubblico l’unico smartphone per il 2013 high-end. Infatti, l’azienda taiwanese ha reso noto che One sarà “The One”. Andiamo a vedere in dettaglio.

HTC-One_Silver_Left-580-75

HTC One VS iPhone 5S VS Galaxy SIV

Il 2013, per il mondo smartphone, è iniziato verso la fine di gennaio grazie a Blackberry ed anche HTC ha già presentato il nuovo smartphone flagship per tutto il 2013. Phil Roberson, direttore esecutivo di HTC per il Regno Unito e l’Irlanda, ha rivelato che HTC One sarà l’unico smartphone di punta per l’azienda taiwanese.

“We just said, ‘Let’s just create one flagship device this year. This is The One.”

Lo scorso anno, invece, HTC ebbe un diverso approccio sul mercato presentando varie tipologie di device high-end tra cui One X, One X+, One V e One S. Ovviamente, questo diverso approccio per il 2013 ricorda lo stile Apple che, fino ad oggi, ha proposto solamente un unico modello per tutte le tipologie di utenza. Il nuovo HTC One, sul fronte hardware, ha uno schermo da 4.7 pollici HD, un processore da 1.7 GHz quad-core Snapdragon e 2 GB di RAM DDR2. E’ interessante, inoltre, la presenza di uno speaker frontale e un amplificatore sviluppati assieme a Beats Audio con tecnologia BoomSound. La fotocamera posteriore, invece, ha soli 4 megapixel ma, utilizzando la tecnologia UltraPixels, riesce a scattare ottime immagini soprattutto in condizioni di scarsa luce. A nostro avviso, HTC potrebbe raggiungere buoni livelli di venditi del suo smartphone flagship, anche se dovremo attendere la presentazione del nuovo Samsung Galaxy SIV e iPhone 5S per poter vedere se l’HTC One riuscirà a contrastare la concorrenza. Cosa ne pensate?

Link | techradar

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,