HTC One In Versione Windows Phone 8?

windows_phone_htc_one

 

Uno degli smartphone forse più apprezzati per design, materiali e funzionalità, attualmente, è senza dubbio Htc One, il top gamma della casa Taiwanese che è uscito vincitore da diverse statistiche, lasciandosi alle spalle Galaxy S4, iPhone 5, Nokia Lumia 920. Ciò che però non ha esaltato è la fotocamera del HTC One: gli UltraPixel della fotocamera sembrano non convincere molti degli utenti che lo hanno acquistato. Tuttavia si fa perdonare questa pecca con un audio di gran qualità, e delle performance degne da top di gamma.

Variante Windows Phone?

Uno dei desideri più grandi degli utenti Windows Phone è quello di avere uno smartphone realizzato con materiali diversi dalla classica “plastica”. Così, secondo alcuni rumor, HTC sarebbe al lavoro ad una variante dell’HTC One con Windows Phone che, ovviamente, si piazzerà tra i dispositivi più performanti. Secondo NeoWin, infatti, lo smartphone dovrebbe possedere il seguente hardware:

  •  4.7 inch 1080p Super LCD 3 screen
  •  Beats audio
  •  2GB of RAM
  •  32GB of memory (unlike the 16GB used for the 8X)

Ovviamente, se tutto ciò dovesse risultare vero, lo smartphone non sarà presentato prima dell’uscita di GDR3 che, come sappiamo, introdurrà il supporto alla risoluzione FullHD che adesso ancora non sono supportate.  Lo smartphone, se dovesse davvero essere immesso sul mercato, sarebbe davvero un grande concorrente per gli attuali smartphone della gamma Windows Phone attualmente in commercio, soprattutto in fatto di design.

Link| Neo Win

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,