HTC Desire X: Nuovo Arrivato Nella Famiglia Desire

Tutti sarete d’accordo se vi dicessi che HTC è una buona casa produttrice di smartphone e che è in grado di creare device davvero di alta qualità. Nelle ultime settimane si è parlato molto della serie Desire di HTC, molto più precisamente del HTC Desire HD, “vittima” del team di Android che non ha voluto portare ufficialmente Android 4.0 ICS sul dispositivo. A distanza di alcune settimane, il team di HTC ha ufficialmente presentato un nuovo terminale in grado di “placare” le acque e gli animi, per quanto sia possibile.

Nuovo Device Desire

Il nuovo device che HTC ha presentato va a collocarsi nella serie Desire, nota al grande pubblico più per le “sciagure” di queste ultime settimane che per la qualità dei prodotti. Qui di seguito le specifiche ufficiali rilasciate da HTC.

– Display WVGA super LCD da 4 pollici;

– 768 MB di Ram;

– Fotocamera da 5 MegaPixel con autofocus e flash led;

– 4 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD;

– Processore Dual-Core da 1 Ghz;

– Sistema operativo Android 4.0.4 ICS;

– Interfaccia utente HTC Sense 4.1;

– Batteria da 1650 mAh;

– Tecnologia Beats Audio

Beh, per quanto riguarda il sistema operativo, adesso siamo sicuri che questo device monti ICS. Dal punto di vista economico, il prezzo è stato comunicato solamente in via ufficiosa e si aggira intorno alla “modica” cifra di 299 euro. Il prezzo sembra essere giusto per un terminale di questo livello. Vi lasciamo al video di presentazione pubblicato da HTC nel suo canale YouTube.

 

No tag for this post.