GTA V Arriverà Su PS4 E PC

In queste ultime ore, nella blogosfera, sono circolate indiscrezioni sul fatto che il nuovo GTA V verrà reso disponibile anche per PC e per la futura PlayStation 4. GTA V, secondo la stampa, è il videogioco più costoso della storia e sembra, secondo il quotidiano The Scotsman, che siano stati spesi oltre 200 milioni di euro per la sua realizzazione. Andiamo a vedere in dettaglio.

 GTAV

Il Videogioco Più Atteso Sta Per Arrivare

GTA V è il videogioco più atteso dell’anno e, non a caso, molti utenti desiderano e sperano nella possibilità di poterci giocare sia su PC che PlayStation 4. Questo videogioco, quindi, pur essendo il più costoso della storia, si posiziona dietro a film molto più costosi come Avatar e Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Ci sono voluti cinque anni di sviluppo per realizzare GTA V ed il livello di preordini, negli Stati Uniti, ha già superato quota 2.5 milioni. Adesso, però, secondo alcune indiscrezioni riportate da parte di hacker e modder che hanno potuto analizzare il codice di GTA V, sembra che vi sia la possibilità che il videogioco venga distribuito anche su ulteriori piattaforme come PC e PlayStation 4. Analizzando i file XML, infatti, sono venute alla luce istanze che elencano le varie piattaforme come Xbox 360, PlayStation 3 ed anche PC ed Orbit, nome del kit di sviluppo del sistema operativo della PlayStation 4. Rockstar sembra assicurare agli utenti che dopo l’uscita di GTA V per Xbox 360 e PS3 possano arrivare le versioni dedicate a piattaforme PC e PS4. Per il momento non sappiamo le tempistiche, ma crediamo che al massimo ad inizio 2014 GTA V sarà disponibile anche per PC e la nuova console di Sony.

 

GTAV-PC

Orbis

Modders attained the code when the Xbox 360 version of GTA V was leaked onto the net via torrents, and since then the gaming sphere is awash with leaked content like in-game photos, footage, and other potentially spoiling info.

The evidence itself is contained in a supposed genuine XML file that’s since been posted on PasteBin for all to see, however the document’s legitimacy is called into question as it’s fairly easy to alter files on the site.

Screen Shot 2013-09-15 at 5.34.11 PM

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,