GTA 5: 29 Milioni Di Copie In 6 Settimane

Forse c’era chi già era pronto a scommettere, ma probabilmente nessuno avrebbe mai puntato su cifre simili. Stiamo parlando di GTA V che, come ben sappiamo, riuscì ad incassare 800 milioni di dollari in poco più di due giorni dalla messe in vendita (rottura del day one incluso). Ad oggi, Rockstar Ha pubblicato un secondo bilancio della situazione.

 GTA 5 Ancora da Record

20130923_grand_theft_auto_5_gta_v

 

Forse il titolo di miglior videogioco del secolo è dir poco, ma GTA 5 è stato davvero qualcosa di fenomenale, in tutti i sensi: gameplay da urlo, storia ben scritta e risultati di vendita raccapriccianti.  A parlarne è la stessa Take Two, azienda che ha co prodotto il videogioco con Rockstar: essi sostengono che Gta V sia diventato ora un fenomeno mediatico e rappresenta il prodotto d’intrattenimento con la diffusione più rapida della storia, e ciò non rappresenta altro che la verità. A confermare la cosa sono le testate giornalistiche più importanti del web (e non solo) che hanno classificato il gioco con un “Perfect Score” definendolo il videogioco di maggior successo su una piattaforma del calibro di Play Station 3. Ad oggi, infatti, il gioco conta più di 29 milioni di copie vendute in tutto il mondo e ciò non può che rassicurare Rockstar e Take Two.

Alla luce di questi risultati, dunque, pare che Rockstar sia più interessata verso una pubblicazione del gioco anche su PC oltre che su queste due console: ciò, senza dubbio, contribuirebbe ad un netto aumento delle vendite. Voi cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,