Google: Store On Line Per Acquistare Tablet Android?

L’ultimo device che è riuscito ad attirare l’attenzione degli utenti è sicuramente il Nuovo iPad, dotato di uno schermo ad altissima risoluzione. Inizialmente, si pensava che casa Cupertino avesse fallito nell’intento, ma in seguito la stessa Apple ha fatto conoscere i numeri da record che hanno segnato un nuovo strepitoso successo. Le fonti, che ipotizzavano del fallimento della mela, aveva notato che le file fuori dagli Apple Store non erano così estese come i precedenti anni. Moltissime persone hanno preferito acquistare il device comodamente da casa, tramite lo store virtuale della Apple.

Google ha capito che gli store on line stanno ottenendo un successo strepitoso e, al momento, chi vuole acquistare un tablet Android deve affidarsi ai negozi fisici oppure a uno dei tanti siti internet, ma nessuno di proprietà di Google. L’azienda di Mountain View vuole recuperare e le ultime voci dichiarano che molto presto arriverà un negozio virtuale che si occuperà di vendere i tablet che montano il sistema operativo del robottino verde. Al momento si parla dei prodotti marcati Asus e Samsung che, difatti, sono i device maggiormente venduti.

I Tablet Android Si Compreranno On Line?

Gli utenti, in questo modo, potranno affidarsi nelle mani di Google senza dover necessariamente andare in un negozio fisico.

Tale idea è stata, forse, pensata per lanciare il nuovo Nexus Tablet, il device che dovrebbe mettere in crisi non solo la Apple, ma anche il Kindle Fire di Amazon.

Google ha già intrapreso una strada simile un paio di anni fa, in occasione del lancio del suo Nexus One. Il negozio virtuale, però, non ottenne molto successo e, dunque, chiuse i battenti.

Il nuovo store di tablet, però, potrebbe riscuotere decisamente maggiore interesse. Gli utenti, infatti, si stanno affidando sempre di più nelle mani dei negozi virtuali e, soprattutto, la moda del robottino verde è cresciuta moltissimo.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,