Google Play Device: Adesso Anche In Italia

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato alcune immagini trapelate del nuovo Nexus 5, lo smartphone che Google presenterà assieme ad LG per la serie Nexus, mandando in pensione il precedente Nexus 4. Ciò che ha fatto indignare molti di coloro che hanno acquistato lo smartphone è stata la mancata vendita, a prezzo “normale” da parte di Google dei dispositivi Nexus: ciò è significato un netto rincaro e diversi ritardi nelle vendite dei dispositivi che in Italia, vista la mancanza del Google Play Devices, sono arrivati sempre in ritardo e ad un prezzo notevolmente superiore.

play-device-ita

Finalmente Anche In Italia

Alla fine, l’esasperante attesa degli utenti si è trasformata in realtà. La notizia è fresca fresca, e da alcune ore pare sia possibile acquistare anche qui in Italia dal Google Play Device. Per adesso, però, pare sia disponibile all’acquisto solo il nuovo Nexus 7, nelle versione da 16 e 32GB solo Wi-Fi, mentre  il 32GB Lte sarà disponibile “prossimamente”. una notizia che è arrivata proprio come un fulmine a ciel sereno e ciò ci fa capire che Google è sempre più vicina al rilascio del nuovo Nexus 5, anche perchè l’ormai “vecchio” Nexus 4 non è stato inserito nel listino delle vendite disponibile qui in Italia.

In ogni caso il Play Store ha registrato il tutto esaurito per il Nexus 4 che, secondo diverse fonti, Google non continuerà a produrre, probabilmente per dare maggior spazio al successore. Tuttavia lo store è raggiungibile dal link in fondo l’articolo e i prezzi dei due dispositivi sembrano essere migliori dei concorrenti Shop online.

Link| Google Play Devices

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,