Google Maps Per iOS: In Fase Beta

Tutti gli utenti che possiedono un dispositivo iOS ed hanno aggiornato alla più recente versione del sistema operativo saranno contenti nell’apprendere che l’applicazione di Google Maps per iOS è stata rilasciata in fase beta ad un piccolo numero di sviluppatori. Andiamo a vedere in dettaglio.

Google Maps In Fase Beta E Quasi Pronto Al Rilascio

Abbiamo recentemente parlato della nuova applicazione Google Maps per iOS e di come Apple abbia deciso di non integrarla all’interno del nuovo sistema operativo per dispositivi mobile iOS6. Le più recenti indiscrezioni tra gli addetti ai lavori hanno permesso di comprendere come Google sia sul punto di rilasciare a breve questa nuova applicazione per i dispositivi di Apple. A quanto pare l’applicazione, dopo una breve fase alpha, è passata in fase beta, ovvero è stata distribuita ad alcuni sviluppatori selezionati interni ed esterni all’azienda di Mountain View e in queste settimane verrà migliorata ed ottimizzata per i dispositivi di Apple. Le indiscrezioni sostengono che Google Maps potrà essere inviata a breve ad Apple, per quanto riguarda il prodesso di approvazione. Fatto sta che gli utenti iOS potranno, molto probabilmente, avere Google Maps entro la fine dell’anno. Questa è un ottima notizia per quanto riguarda gli utenti insoddisfatti dell’applicazione Mappe di Apple. A nostro avviso, Google ha accelerato, soprattutto in queste ultime settimane, i vari step interni per quanto riguarda la fase alpha ed ora arrivata alla fase beta riteniamo che l’azienda di Mountain View potrà riuscire a riconquistare gli utenti delusi dalle mappe di Apple. Cosa ne pensate?

According to the WSJ’s unnamed sources a “test version” of the new iOS Google Maps app has been distributed outside the company to a limited number of people. This could indicate that the app is headed for the approval process soon, though, the official comment from Google doesn’t confirm much of anything. If the report is true, the Apple Maps dark ages might soon be over. Godspeed on your crusade Google.

Link | Gizmodo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,