Google Maps E Il Cadavere Su Street View

Uno dei servizi senza dubbio più utili e interessanti di Google è Street View, il servizio integrato all”interno di Maps che permette di fare dei veri e propri viaggi virtuali in ogni paese del mondo, persino i più sperduti. Siamo stati abituati, però, in questi mesi, ad assistere a scene spesso molto divertenti di immagini immortalate mentre le “telecamere” di Google catturavano le immagini: non è il caso, però, di quanto vi stiamo per raccontare.

Un Cadavere In Fondo La Strada

GoogleMapsDeath1

 

La perdita di un figlio è sempre dura da dimenticare, ma se poi Street View si aggiunge al dramma.. E’ quello che è successo in California, dove dei genitori hanno scovato su Street View il cadavere del figlio vicino la ferrovia, luogo in cui fu ritrovato morto alcuni anni prima. E’ stato uno shock vedere un’immagine simile, tanto che la famiglia ha chiesto a BigG di rimuovere l’immagine dai database:

Quando vedo questa immagine, è come se tutto fosse accaduto soltanto ieri. Questo mi riporta alla mente tanti ricordi.

Alcuni portavoce del colosso dei motori di ricerca non hanno tardato a rispondere alle richieste della famiglia, assicurando un’ eliminazione nel minor tempo possibile.

Google ha annunciato attraverso il proprio vicepresidente di non aver mai accelerato il processo di aggiornamento per le immagini relative alle mappe, ma che farà un’eccezione in questo caso.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,