Google Lancia Lo Store Dei Doodle: Oggetti Con I Loghi Del Motore!

Per ogni avvenimento importante Google scende sempre in campo sottolineando la sua partecipazione. Quando arriverà un giorno importante, la pagina del motore di ricerca più cliccato al mondo, omaggerà la ricorrenza con un nuovo logo! Queste figure sono denominate Doodle ed alcune di loro hanno lasciato senza fiato moltissimi utenti. Google ha dedicato una pagina in cui è possibile vedere tutte le immagini realizzate dal 1998 ad oggi. In questo modo, non sarete costretti a salvarvi frettolosamente il Doodle, che durerà 24 ore, ma potrete tranquillamente ritrovarlo sul sito ufficiale.

Google, sul suo blog ufficiale, ha annunciato il rinnovamento dell’indirizzo dedicato ai Doodle. Visitando la pagina google.com/doodles potrete facilmente ammirare tutte le figure ordinandoli per anno e anche per nazione! Inoltre, avrete anche la possibilità di ricercare un particolare Doodle tramite la barra di ricerca, situata in alto a destra. Basterà, ad esempio, inserire il nome dello straordinario cantante “Freddie Mercury” per ammirare lo stupefacente Doodle.

Arriva il negozio virtuale dei Doodle!

La grande novità non riguarda solo la nuova veste del sito, ma l’apertura di uno store! Da oggi avrete la possibilità di acquistare i famosi Doodle stampati su moltissimi oggetti! L’indirizzo è stato realizzato in collaborazione con Zazzle e ordinare il proprio prodotto sarà estremamente facile! Non dovrete far altro che raggiungere lo store e scegliere quello che preferite! Andando sul sito potrete vedere i Doodle ordinati per anno e vedere al suo interno i prodotti presenti. Oppure potrete  navigare fra le varie categorie:

  • Art & Posters
  • Cards & Postage
  • Clothing
  • Other Products
  • Home & Pets
  • Office Products
  • Accessories

All’interno di ogni sezione, potrete vedere i prodotti che sfoggiano i vari Doodle. Gli oggetti, su cui sarà stampato il simpatico logo di Google, saranno tantissimi: magliette, quadretti, tazze e perfino le tavole da skate! I prezzi, ovviamente, dipendono dal tipo di prodotto.

Link | Store Doodle

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,