[Giveaway] Partecipa e Vinci Leawo iOS Data Recovery

Grazie a Leawo, ZioGeek offre, ai lettori, 5 licenze per iOS Data Recovery. Il giveaway inizia in data odierna e terminerà tra 7 giorni esatti. Andiamo a vedere in dettaglio le regole.

scanning-data

iOS Data Recovery: Recuperate I Vostri Dati

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di iOS Data Recovery, software sviluppato da Leawo per effettuare il recupero dati dei propri dispositivi iOS. Con iOS Data Recovery, quindi, avrete uno strumento che vi permetterà di recuperare fino a 12 tipologie di file sia dai backup effettuati tramite iTunes, che direttamente dal vostro dispositivo iOS.

Grazie a Leawo, quindi, ZioGeek offre la possibilità di poter vincere iOS Data Recovery a 5 dei nostri lettori. Ricordiamo che iOS Data Recovery ha un valore commerciale pari a 119.95$ e può essere installato su Windows 8, 7, Vista, XP e 2000.

Regole Del Giveaway

  1. Like sulla pagina Facebook di ZioGeek 
  2. Like sulla pagina Facebook di Leawo
  3. Condividere questo articolo sulla propria pagina Facebook, Twitter, etc… e commentare questo articolo scrivendo le motivazioni per cui desiderate iOS Data Recovery.

Il giveaway avrà una durata complessiva di 7 giorni a partire da oggi (14 settembre 2013 ore 8:00 am). Ad ogni commento verrà attribuito un numero (il primo che commenta sarà il numero 1, il secondo il numero 2 etc…) ed il giorno successivo alla chiusura del giveaway verranno estratte 5 persone mediante il servizio random.org. Qualora non rispondano, entro 3 giorni, all’e-mail, che gli verrà inviata da parte dello staff di ZioGeek, i premi verranno assegnati a coloro che occupano le successive posizioni.

Buon giveaway a tutti i nostri lettori!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , ,