Giocare A Fruit Ninja Online, Ecco Come

Ormai possedere uno smartphone significa avere un mini computer ed una console portatile sempre a portata di mano, o meglio, di dito. Avete, infatti, la possibilità di installare una moltitudine di apps che vi possono aiutare nell’ambito lavorativo oppure semplicemente vi faranno divertire.

Al di là del sistema operativo, esistono applicazioni per ogni piattaforma, ma quelle maggiormente forniti sono gli store di casa Apple e di Android. Se possedete dei telefoni che hanno questi sistemi operativi, sicuramente avrete scaricato il gioco Fruit Ninja. Il piccolo games che permette di trasformare il vostro dito in un abile lama affilata. Divertitevi a tagliare frutti di ogni genere e attenzione a non cercare di spezzare la malvagia bomba che decreterà immediatamente la fine del gioco.

Frutta da tagliare direttamente sul browser!

Se siete dei fan sfegatati di questa piccola applicazione, vorreste giocarci costantemente. Non è detto che il vostro telefono potrà essere sempre utilizzato come un videogioco e, inoltre, a furia di smanettarci potreste scaricare la batteria. Cosa fare a questo punto? Rinunciare a Fruit Ninja non è un opzione presente! Esiste la possibilità di giocare on line al vostro gioco preferito.

Non si tratta di un sito web che ospita l’applicazione, ma di uno speciale codice che potrà farvi comparire immediatamente la frutta da affettare!  Dovrete creare un nuovo segnalibro nel vostro browser e nella sezione URL (indirizzo) bisogna incollare questo preciso codice:

javascript:(function(){window['IZY-GAME']='fruitNinjaGame';window['IZY-BASE-URL']='http://www.nokia.com.ar/NOKIA_ARGENTINA_78/Campaigns/PotenciaTuExperiencia/games/fruitNinja/';var s=document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src=window['IZY-BASE-URL']+'javascript/genericBookmarklet.js?201111021201';return void(0);})();

In questo modo, avrete sempre il gioco a portata di click. Cliccando sul collegamento comparirà uno smartphone con un buffo signore pronto a tagliare quanta più frutta possibile.

La spada, questa volta, non sarà il vostro dito, ma il mouse! Cercate di essere quanto più veloci possibili per tagliare tutti frutti, ma l’impresa sarà davvero molto difficile. Inoltre, durante i vari colpi di lama, affetterete anche lo scenario della pagina web su cui vi trovate. Vedrete cadere, non solo i rimasugli fruttati, ma anche pezzi di siti!

La velocità del gioco, però, potrebbe lasciare un po’ a desiderare.

Tag: , , ,