Galaxy S5: Interfaccia In Stile Google Now?

Ogni volta che un produttore di una certa importanza sta per presentare un nuovo prodotto, tutto il mondo esterno non fa altro che attivarsi per cercare di reperire informazioni interessanti da portare gli utenti a leggere tutti questi rumor. Oggi è la volta di Galaxy S5 che, grazie al solito @evleaks, è protagonista di alcuni scatti rubati, questa volta facenti parte dell’interfaccia utente.

In Stile Google Now?

Samsung-Galaxy-S5-home1

 

Stavolta non sono trapelati dettagli sulla scocca o sull’hardware succoso che il prossimo Galaxy S5 potrebbe presentare, bensì alcuni screen rubati dalla probabile interfaccia che accompagnerà il nuovo (futuro) top di gamma prodotto dall’azienda Coreana. Le novità introdotte, se dovessero essere confermate, sembrano essere ispirate molto all’interfaccia utente che Samsung ha presentato a bordo dei nuovi tablet della gamma Galaxy. Trattasi, infatti della Magazine UX, la tanto criticata interfaccia che molti hanno paragonato alla MetroUI adottata da Microsoft a partire da Windows 8 e successivi.

Ad ogni modo, l’interfaccia che potete vedere qui sopra sembra essere molto in stile Google Now: ciò lo si deduce dalle schede che essa visualizza che, ovviamente, portano a pensare all’assistente presente su Android. Cosa succederà nei prossimi mesi? Evleaks ha ancora una volta ragione? Chissà! Un cambiamento di questo genere sarebbe davvero radicale!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,