Galaxy S3 O Lumia 920? Ecco Il Primo Video-Confronto

Come probabilmente avrete potuto leggere nei nostri precedenti articoli, nella giornata di ieri sono stati tolti i veli a quello che sarà il top gamma di Nokia per quanto riguarda i Windows Phone 8. Molti rumor si rincorrevano per questo dispositivo, e stranamente, come anche noi vi avevamo preannunciato, questi rumor sono stati confermati. Tutto ciò che avevamo previsto per il Nokia Lumia 920 si è avverato. La ricarica wireless è sicuramente la tecnologia più attesa a bordo di questi nuovi device. Tuttavia, essendo il top gamma di Nokia, questo dispositivo si andrà a scontrare con Samsung Galaxy S3 e iPhone 5 dopo che questo sarà presentato, il 12 settembre. C’è già chi in rete si è sbizzarrito a confrontare i due smartphone.

Nokia O Samsung?

Se volessimo, potremmo già definirlo uno scontro tra giganti. Sì, perchè è di Samsung Galaxy S3 e di Nokia Lumia 920 che stiamo parlando. Uno scontro sul “personale”, Android contro Windows Phone 8. Il primo in cima alle classifiche di vendita, il secondo ancora in attesa di essere messo in vendita. Tuttavia, come potete vedere in questo primo hands on, concentrato quasi esclusivamente sul design e le specifiche tecniche più che sull’OS (poichè Windows Phone 8 è ancora una beta), Galaxy S3 e Lumia 920 sembrano equipararsi.

Display apparentemente più grande per il Galaxy S3, il Nokia Lumia 920 riesce a “farsi perdonare” con la ricarica Wireless e la tanto attesa fotocamera con tecnologia Pure View che, come potete vedere nel video qui sotto, permette di scattare foto notturne davvero ottime. Inoltre è disponibile, sempre nel video, il confronto tra gli scatti fatti con il Samsung e con il Nokia. Vi lasciamo al video, a voi i commenti ;)

http://www.youtube.com/watch?v=_Vsekq0IHSc&feature=player_embedded

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,