Galaxy Ace 3: La Famiglia Si Allarga Ancora

Samsung-Galaxy-Ace-3

 

 

Come già anticipato nei giorni precedenti ci siamo accorti della strada intrapresa da Samsung, volta a presentare numerosi dispositivi n modo da poter fornire ai propri utenti/clienti una scelta più ampia, a partire dai prezzi fino ad arrivare alle specifiche da top gamma. Ancora una volta grazie a Gsm Arena veniamo a conoscenza di un nuovo dispositivo della serie Galaxy, forse uno dei più venduti della fascia media: Galaxy Ace.

Arriva La Terza Versione

Se ne parlava ufficiosamente già da qualche mese, ma ormai adesso specifiche, prezzi e date di lancio non sono più un tabù. Annunciato per le prime settimane di Settembre all’interno del Regno Unito (e pochi altri paesi), il Galaxy Ace 3 sarà disponibile sul mercato ad un prezzo che parte da circa 280€ per poi variare di alcune decine di euro a seconda del modello che scegliamo. Perchè si parla di diversi modelli? Pare che il Galaxy Ace 3 arriverà in tre differenti versioni: LTE, 3G e persino Dual Sim. Ovviamente, in base alla versione che si sceglierà, lo smartphone avrà una cpu da 1 o 1.2Ghz dual core.

Il display dello smartphone sarà un WVGA da ben 4.0 pollici  e monterà l’ultima release di Android disponibile,la 4.2.2 con classica personalizzazione Samsung  Touchwiz. Qui in basso una breve recensione di Phone Arena che ha avuto modo di provare lo smartphone e testarne la qualità. Intanto su Expansys sono già aperti i preordini, ma lo smartphone costerebbe di più se lo preordinassimo già da ora.

Link| GSM Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,