Feedly: Creare La Rivista Perfetta. Tutte le News Che Più Amate!

Mentre in passato compravate il giornale per essere informati sulle maggiori news, oggi accendete il vostro computer o semplicemente consultate lo smartphone. I tempi cambiano, ma conoscete un sito che sia in grado di soddisfare tutte le vostre richieste? Quasi sicuramente no, visto che avrete degli interessi che vengono soddisfatti da svariati portali.

Giornalmente, dunque, consulterete molteplici pagine web che, a volte, diventano troppe. Ogni giorno vi scocciate di aprire tutti questi indirizzi? Allora create la vostra rivista perfetta!

Per farlo avrete solo bisogno della connessione internet, un browser per navigare e feedly! In realtà, quest’estensione funziona solo ed esclusivamente sui browser Safari, Firefox e Chrome e, dunque, butta fuori Internet Explorer ed Opera.

Che Cos’è Feedly?

Grossomodo si tratta di un’interfaccia che rendere il famoso Google Reader (il noto aggregatore di feed rss) una vera e propria rivista. Potrete, difatti, effettuare il log-in con il vostro account di Google e, automaticamente, importerete tutti i vostri amati feed che avranno, finalmente, un degno volto!

Se utilizzate già Google Reader saprete di avere la possibilità di catalogare i siti in cartelle. In feedly verrà riportato anche quest’aspetto che, in tal modo, vi permetterà di avere tante riviste specifiche.

L’estensione vi permette anche di avviare delle ricerche in dei singoli categorie. Inoltre, avrete la possibilità di personalizzare non solo i colori dell’interfaccia, ma anche il metodo di visualizzazione degli articoli!

Feedly è mobile!

Quest’estensione vi seguirà anche fuori casa, difatti, è disponibile l’applicazione mobile. Feedly è scaricabile sia per i dispositivi iOS sia per Android. L’interfaccia ancora una volta risulterà estremamente pulita e facile da interpretare.

Finalmente potrete sfruttare tutta la potenza di Google Reader con il massimo dello stile e della comprensione. Consultare le ultime notizie non solo sarà facile, ma anche esteticamente soddisfacente.

Che aspettate? Date vita alla vostra rivista preferita!

Download | Feedly

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,