Facebook: Non Ricevere Richieste Di Giochi

Siete fan del social network di Facebook? Quasi sicuramente si. Il portale vi ha permesso di incontrare vecchi amici e di fare delle nuove conoscenze. Come sicuramente saprete le pagine bianche e blu della creatura di Mark Zuckerberg non vi consente solo di chattare e scambiarsi messaggi privati e pubblici con gli amici. Alcune persone usano le pagina Fan per sponsorizzare la propria azienda oppure i propri prodotti, altri invece trascorrono il loro tempo su Facebook per giocare.

I videogiochi, questo è uno dei punti forti del social network. Come saprete questi game non sono dei semplici giochi, ma per essere sulla piattaforma devono avere una fondamentale caratteristica: essere social. Da poco tempo, come vi abbiamo già detto, è entrato a far parte di Facebook anche il famoso Angry Birds che, appunto, ha immesso dei sistemi che vi permetterà di confrontare il vostro punteggio con quello degli amici.

I Giochi Sono Troppo Invadenti!

Molto belli questi giochi social, vero? Questa caratteristica dei titoli, però, a volte diventa davvero insopportabile. Moltissime volte, difatti, verrete invitati a giocare a delle applicazioni di cui, in realtà, vi interessa molto poco. Magari avrete inserito status su status per invitare i vostri amici a non inviarvi questi avvisi, ma tutto sarà stato inutile.

Se siete stanchi e stressati da tale situazione non vi resta che bloccare l’applicazione. Come si svolge quest’operazione? Facebook cambia costantemente le pagine dedicate alla privacy, ma per fermare un gioco ci vorranno pochi istanti.

Tutto quello che dovrete fare sarà approdare sulla pagina ufficiale del titolo e cliccare sulla voce Blocca applicazione. Vi facciamo un esempio per spiegarvi nel dettaglio. Poniamo il caso che abbiate intenzione di fermare il gioco intitolato Bubble Island, per prima cosa dovrai arrivare nella sua pagina ufficiale su Facebook.

Dopo essere arrivati in tale schermata, dovrai scorrere con il mouse verso il basso e cliccare sulla voce “Blocca applicazione” che sarà situata in basso a sinistra. In seguito, non riceverai più inviti da questo gioco.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,