Facebook Ha Già Messo Lo Zampino Su Instagram

Dopo il fortunato acquisto da parte di Facebook della ormai famosa applicazione per smartphone Instagram, i cambiamenti all’interno di quest’ultima non si stanno facendo attendere. L’applicazione nata già molti mesi fa, ha raggiunto l’apice del successo durante questi ultimi mesi, in cui forse si può ringraziare anche la chiusura del famoso sito di fotoritocco “semplice” Picnik. Come dicevamo, l’acquisto dell’app per smartphone da parte di Facebook sta facendo riscontrare ià le prime novità per quanto riguarda l’utilizzo dell’app stessa. Hanno infatti da poco ricevuto l’aggiornamento sia l’app presente nell’App Store che quella presente all’interno di Google Play. Tante le novità introdotte, ma quella che salta all’occhio è senza dubbio l’integrazione del famoso “Mi piace” all’interno di Instagram.

Tante Novità

Aggiornata da pochi giorni sia nell’App Store che in Google Play, l’applicazione Instagram è destinata a riscuotere sempre più successo sugli smartphone di ultima generazione. Tra le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento, saltano all’occhio l’integrazione nativa con il pulsante “Mi Piace” presente sul social network blu, e una nuova scheda che permette una navigazione “facilitata” all’interno delle milioni di foto caricate sul portale mobile. E’ quindi evidente l’acquisto dell’app da parte di Facebook, che dopo pochissimo tempo ha già messo le “zampe” sulla famosa applicazione.

Facebook è infatti molto attiva nel settore mobile e sfrutta il più possibile tutto quanto può essere utile nel campo degli smartphone. Ricordiamo anche la nuova funzione introdotta e poi subito rimossa che permetteva la ricerca di persone nelle vicinanze. Sono stati anche insistenti per un certo periodo i rumor riguardanti Facebook e la probabile produzione di un modello di smartphone targato proprio faccialibro, destinato forse ad un utilizzo voltato al lato social. Rumor che non sono stati né confermati né smentiti dalla società di Menlo Park. Ricordiamo inoltre che l’applicazione di Instagram è scaricabile gratuitamente dall’AppStore e da Google Play.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,