Facebook Down Per Alcune Ore: Tutto Di Nuovo Nella Norma

Navigando in rete è sempre facile incappare in qualche sito offline o che presenta qualche problema e molto spesso le cause sono sconosciute: in ogni caso i giganti di internet, quando presentano qualche problemino, è sempre perchè stanno apportando qualche importante cambiamento e probabilmente è quanto accaduto a Facebook nelle scorse ore.

Down Per Alcune Ore

download

 

Apparentemente i problemi hanno avuto inizio, un po’ per tutti gli utenti iscritti al social network blu, intorno alle 14 ora locale, la piattaforma non è andata completamente down.. ma quasi. Sostanzialmente era possibile vedere solamente i vecchi contenuti pubblicati diverse ore fa da noi e dai nostri amici, ma nel momento in cui facevamo qualsiasi cosa (pubblicare post, condividere link, mettere mi piace a qualcosa) ci si trovava di fronte ad un messaggio d’errore molto simile a questo.

fbblackout

In ogni caso la situazione è stata avvertita da milioni di utenti che hanno lamentato il malfunzionamento sull’altra piattaforma sociale, Twitter, che sembra essere la “valvola di sfogo” degli utenti di Facebook quando quest’ultimo fa i capricci.  Zuckerberg e il suo team, tuttavia, hanno cercato di sistemare il tutto nel meno tempo possibile ed infatti, nel momento in cui scriviamo , la situazione sembra essere tornata tutta regolare. Se voi continuate ad avere problemi, non esitate a dircelo nei commenti. ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,